Apre ‘giLab Beauty’ a Cormons, Giada Dittadi inaugura il suo centro estetico dedicato al benessere e alla bellezza

Apre ‘giLab Beauty’ a Cormons, Giada Dittadi inaugura il suo centro estetico dedicato al benessere e alla bellezza

L’INAUGURAZIONE

Apre ‘giLab Beauty’ a Cormons, Giada Dittadi inaugura il suo centro estetico dedicato al benessere e alla bellezza

Di Mattia Zucco • Pubblicato il 13 Ott 2025
Copertina per Apre ‘giLab Beauty’ a Cormons, Giada Dittadi inaugura il suo centro estetico dedicato al benessere e alla bellezza

Il nuovo negozio si trova in via Francesco di Manzano 8/b. Dopo 15 anni di esperienza nel settore, la professionista cormonese realizza il sogno di un centro dove la cura di sé incontra la tecnologia e l’accoglienza.

Condividi
Tempo di lettura

Un sogno diventato realtà dopo quindici anni di esperienza nel settore dell’estetica. Sabato 11 ottobre, alle 17, Cormons ha accolto con entusiasmo l’inaugurazione di “giLab Beauty”, il nuovo centro estetico di Giada Dittadi, situato in via Francesco di Manzano 8/b. L’apertura rappresenta per la titolare il coronamento di un percorso professionale e personale nato dal desiderio di creare uno spazio dove il tempo rallenta e la bellezza diventa sinonimo di benessere, equilibrio e cura di sé.

Il centro offre una vasta gamma di servizi di estetica avanzata, con trattamenti viso e corpo personalizzati in base alle necessità della pelle e agli inestetismi da trattare. Prima di ogni intervento viene effettuata una diagnosi approfondita grazie a un macchinario dotato di microcamera, in grado di analizzare con precisione le caratteristiche cutanee e suggerire il percorso più adatto. Accanto a queste proposte, “giLab Beauty” offre anche i classici servizi di estetica di base, come pedicure, manicure, epilazione tradizionale ed epilazione con un metodo innovativo e più delicato, capace di rallentare la crescita del pelo e garantire un trattamento più confortevole anche per le pelli sensibili.

«Ho deciso di aprire il mio centro dopo quindici anni di esperienza – racconta Giada Dittadi – perché sentivo l’esigenza di dare qualcosa in più, di trasmettere qualcosa di mio. Volevo creare un ambiente dove il tempo rallenta, pensato per il benessere della clientela. Amo quello che faccio e mi fa stare bene far star bene le persone. Credo nella bellezza come forma di benessere, fatta di un sorriso, di ascolto e di leggerezza».

L’inaugurazione si è svolta in un clima di festa e partecipazione, alla presenza di numerosi cittadini e del sindaco Roberto Felcaro, che ha espresso la soddisfazione dell’amministrazione comunale per l’apertura di una nuova attività in città. «Siamo molto contenti – ha dichiarato Felcaro – perché questa inaugurazione segue un trend positivo per Cormons. Siamo ancora più felici perché ad investire sono i giovani, cosa tutt’altro che scontata oggi. Il nostro compito sarà quello di favorire al meglio quest’attività, di esserle vicini e di aiutarla a superare eventuali difficoltà. Un grande in bocca al lupo per il futuro, perché i sindaci passano, ma a restare sono le attività che formano il tessuto sociale di una comunità».

Con la sua passione, la sua professionalità e la cura per ogni dettaglio, Giada Dittadi punta a fare di “giLab Beauty” un punto di riferimento per chi a Cormons cerca un luogo dove la bellezza si intreccia al benessere, un ambiente accogliente in cui sentirsi ascoltati, coccolati e valorizzati.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione