L'annuncio al concerto del Primo Maggio a Roma: Ermal Meta a Gorizia il 23 giugno

L'annuncio al concerto del Primo Maggio a Roma: Ermal Meta a Gorizia il 23 giugno

L'appuntamento

L'annuncio al concerto del Primo Maggio a Roma: Ermal Meta a Gorizia il 23 giugno

Di I.B. • Pubblicato il 02 Mag 2025
Copertina per L'annuncio al concerto del Primo Maggio a Roma: Ermal Meta a Gorizia il 23 giugno

In piazzale della Casa Rossa prende il via la seconda edizione del Festival Internazionale della Salute e Sicurezza sul Lavoro con il simbolico gemellaggio tra la 'Carta di Urbin' e la 'Carta di Lorenzo'.

Condividi
Tempo di lettura

Durante il Concerto del Primo Maggio 2025 a Roma, la Fondazione Rubes Triva ha annunciato un evento significativo: il concerto "Safety Love" che si terrà il 23 giugno a Gorizia, con la partecipazione di Ermal Meta. L'artista, già presentatore del Concertone, ha ricevuto simbolicamente la Carta di Urbino dalle mani del direttore della Fondazione, Giuseppe Mulazzi, impegnandosi a portarla con sé sul palco di Gorizia.

L'evento, che si svolgerà nel piazzale della Casa Rossa, segnerà l'apertura della seconda edizione del Festival Internazionale della Salute e Sicurezza sul Lavoro, in programma dal 25 al 27 giugno. Il festival vedrà il simbolico incontro tra la Carta di Urbino e la Carta di Lorenzo, documento redatto in memoria di Lorenzo Parelli, lo studente diciottenne tragicamente scomparso durante l'ultimo giorno di stage in azienda.

La Fondazione Rubes Triva, sponsor ufficiale del Concerto del Primo Maggio, conferma così il proprio impegno nel promuovere una cultura della prevenzione e della sicurezza sul lavoro, utilizzando la musica come veicolo per sensibilizzare le nuove generazioni.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione