Ancora soddisfazioni per l'Aia Gradisca: Moschion e Brandolin verso nuovi traguardi arbitrali

Ancora soddisfazioni per l'Aia Gradisca: Moschion e Brandolin verso nuovi traguardi arbitrali

Le nomine

Ancora soddisfazioni per l'Aia Gradisca: Moschion e Brandolin verso nuovi traguardi arbitrali

Di Ivan Bianchi • Pubblicato il 06 Lug 2025
Copertina per Ancora soddisfazioni per l'Aia Gradisca: Moschion e Brandolin verso nuovi traguardi arbitrali

Promozione in Serie D per l’assistente Moschion, nuovo ruolo tra gli osservatori per Brandolin. Soddisfazione del presiden Semolic, «esempio di passione e dedizione».

Condividi
Tempo di lettura

La sezione Aia di Gradisca d’Isonzo celebra due traguardi di rilievo per i propri associati: Matteo Moschion è stato promosso alla Commissione arbitri nazionale di Serie D (Can D) come assistente arbitrale, mentre Daniele Brandolin entra a far parte della Commissione osservatori nazionale del settore dilettanti (Con Dil).

Moschion, classe 1995, ha iniziato l’attività arbitrale nel 2014, dimostrando fin da subito passione, dedizione e costante impegno. Negli ultimi anni ha maturato esperienze significative a livello regionale, prima come arbitro e poi, dallo scorso anno, come assistente. Si è distinto per professionalità e affidabilità lungo le linee di campo, qualità che gli hanno permesso di ottenere la promozione a livello nazionale.

Brandolin, arbitro dal 1990, ha alle spalle una lunga carriera sui campi del Friuli Venezia Giulia e, successivamente, come osservatore arbitrale. La sua competenza, la capacità di analisi e il sostegno ai giovani colleghi lo hanno condotto a questo nuovo riconoscimento.

Il presidente della sezione di Gradisca, Roberto Semolic, ha espresso soddisfazione: «Questi risultati sono motivo di grande orgoglio per tutta la nostra sezione. Matteo e Daniele rappresentano esempi di passione e dedizione, frutto di anni di sacrifici e crescita continua. Le loro promozioni confermano la qualità e la serietà del lavoro che portiamo avanti ogni giorno. A entrambi va il nostro più sentito augurio per un futuro ricco di ulteriori soddisfazioni».

Nella foto, da sinistra a destra: Daniele Brandolin, Roberto Semolic e Matteo Moschion.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×