L'INIZIATIVA
Gli Amici di Fabrizio Janke raccolgono fondi per una lapide commemorativa, la colletta per un mese da giovedì 6 novembre
L'uomo verrà sepolto con un funerale di povertà. Le donazioni potranno essere effettuate presso la sede del Comitato della Croce Rossa di Monfalcone. Collabora anche ‘Solidarietà è Vita’.
La recente e improvvisa scomparsa di Fabrizio Janke, volto e personaggio molto conosciuto e caro a tutto il Monfalconese, ha suscitato numerose e sentite esternazioni di affetto e cordoglio, ma anche gesti di solidarietà.
Per acquistare una lapide e una targa in memoria del noto 62enne deceduto domenica 2 novembre che verrà sepolto con un funerale di povertà, è partita una raccolta fondi, voluta dagli “Amici di Fabrizio”: «Con questo gesto desideriamo offrirgli un segno di affetto e riconoscenza, affinché il suo ricordo possa restare vivo nel tempo».
L’iniziativa è condivisa e promossa in collaborazione con l’associazione “Solidarietà è Vita” e con il Comitato della Croce Rossa Italiana di Monfalcone, presso la cui sede in viale Oscar Cosulich potranno essere effettuate le donazioni a partire da giovedì 6 novembre.
La raccolta resterà aperta per un mese; sarà possibile recarsi a offrire anche un piccolo contributo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30. L’apertura della cassetta delle offerte avverrà alla presenza dei responsabili della Croce Rossa, dei promotori dell’iniziativa, del presidente di “Solidarietà è Vita” e degli amministratori del gruppo “Sei di Monfalcone e dintorni”.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione

















