Il lutto
Addio a Fatlum Gashi, ‘Lumi’ ha smesso di lottare

Il ragazzo, 19 anni, conosciuto in città per l’attività di barbiere, è rimasto coinvolto in un incidente nel quale sono morti anche i genitori. Prosegue la raccolta fondi.
Si è spento poche ore fa, dopo una lotta di qualche giorno, Fatlum Gashi, noto ai giovani della città come “Lumi”, 19 anni, giovane imprenditore di Gorizia. Ha perso entrambi i genitori in un incidente stradale mentre si trovava in vacanza nel loro paese d’origine.
Fatlum era stato trasportato d’urgenza in ospedale ed è stato in coma, in condizioni molto gravi, lottando tra la vita e la morte fino alla sera di oggi, 21 agosto. La comunità locale si è stretta attorno al giovane e alla sorella di 15 anni, rimasta sola a seguito della tragedia. I suoi amici e clienti hanno fin da subito promosso una raccolta fondi per sostenere la sorella e aiutare a coprire le spese per i funerali dei genitori. La comunità ricorda Fatlum come un ragazzo solare, appassionato del suo lavoro e molto legato alla famiglia. La raccolta fondi, attualmente organizzata all’interno del Barber Shop in via Gian Battista Formica 11 a Gorizia o via link su Gofundme raggiungibile cliccando qui (aperta fino a domenica 24), proseguirà in sua memoria.
Il sindaco di Drenas, Ramiz Lladrovci, ha espresso il proprio cordoglio per la morte del diciannovenne Fatlum Gashi di Llapushnik, rimasto vittima di un grave incidente alcuni giorni fa. In un post su Facebook, il Comune di Drenas ha sottolineato che la scomparsa di Fatlum rappresenta un dolore immenso per la famiglia Gashi e per l’intera comunità.
«Il sindaco Lladrovci esprime le più sincere condoglianze alla famiglia Gashi, augurando loro forza e pazienza nell’affrontare questa triplice tragedia», così il post. «Riposi in pace Fatlum, insieme ai suoi genitori. Sentite condoglianze!», si legge nella nota.
Foto Klan Kosova.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
