A Gradisca un musical per la solidarietà: ‘Strilloni in Prima Pagina’ conquista il pubblico

A Gradisca un musical per la solidarietà: ‘Strilloni in Prima Pagina’ conquista il pubblico

LO SPETTACOLO

A Gradisca un musical per la solidarietà: ‘Strilloni in Prima Pagina’ conquista il pubblico

Di Redazione • Pubblicato il 08 Dic 2025
Copertina per A Gradisca un musical per la solidarietà: ‘Strilloni in Prima Pagina’ conquista il pubblico

In scena la compagnia 'Amici di Alice', applausi al Comunale per sostenere le famiglie di Versa duramente colpite dall’esondazione.

Condividi
Tempo di lettura

Gli Strilloni degli Amici di Alice del Circolo San Giuseppe, sabato 6 dicembre, hanno portato in scena al Teatro Comunale di Gradisca, in collaborazione con l’Associazione Solidarietà e Vita, il musical Strilloni in Prima Pagina, devolvendo l’intero ricavato a favore delle popolazioni di Versa di Romans colpite dall’alluvione. Il teatro, gremito in ogni ordine di posti, ha accolto i giovani protagonisti con un lungo e caloroso applauso.

Lo spettacolo racconta la storia intensa e coinvolgente di un gruppo di ragazzi che, tra le difficoltà della vita e la voglia di riscatto, vendono giornali per le strade inseguendo un futuro migliore. Le loro voci, i sogni, le paure e la forza dell’amicizia diventano il filo conduttore di un racconto capace di alternare leggerezza ed emozione, strappando sorrisi e profonde riflessioni.

In scena non solo attori, ma circa trenta ragazzi che, con impegno e passione, hanno scelto di mettersi in gioco per aiutare chi è stato duramente colpito dall’alluvione, trasformando il palcoscenico in un forte messaggio di speranza e riscatto. La serata ha rappresentato ancora una volta il grande valore del volontariato, dimostrando che quando le forze si uniscono si possono davvero realizzare cose importanti e portare un aiuto concreto a chi ne ha più bisogno. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×