Il video
Uno dei ristoranti più famosi di Gorizia citato in diretta dal celebre influencer Homyatol

Il 27enne ha raccontato di aver mangiato diverse volte in città, mentre era in vacanza a Nova Gorica.
Se Gorizia può certamente vantare edifici storici e luoghi naturali a dir poco suggestivi, è anche vero che tanti la conoscono anche per alcuni celebri ristoranti. Tra questi, c'è la famosa trattoria Da Gianni di via Morelli, citata da un seguitissimo streamer durante una diretta sul proprio canale Twitch, pochi giorni fa. Si tratta di Homyatol, pseudonomico di Andrea Hakimi, che su YouTube conta oltre mezzo milione di iscritti e sull'altra piattaforma di video online ben più di 640mila. Durante una sua diretta durata oltre 3 ore, ha quindi ricordato di essere stato una volta in riva all'Isonzo, proprio per mangiare nel ristorante celebre per le sue porzioni enormi.
Il 27enne originario di Roma (nella foto, nel riquadro a sinistra) lo ha fatto commentando a sua volta un video che "recensiva" ristoranti dell'Est Europa, in particolare dove si riesce a mangiare tanto ma pagando poco. "In Italia esiste un posto del genere - ha detto l'influencer - ed è super pieno, a Gorizia. Siamo andati e abbiamo mangiato un casino, spendendo otto euro. Avevano porzioni... 300 grammi di pasta a 2/3 euro... Ci siamo andati sempre a mangiare, quando eravamo andati al casinò (a Nova Gorica, ndr)". Lo spettacolo è stato seguito da quasi 50mila fan. Inoltre, lui stesso ha dichiarato che i suoi nonni abitano a Grado.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
