la proroga
Lavori ancora aperti in Castello, biglietto gratuito fino al 31 gennaio a Gorizia

Nel periodo di esecuzione dei lavori, i visitatori potranno fruire senza pagare il biglietto esclusivamente della mura e delle aree al pianoterra.
Prosegue la chiusura del primo piano del Castello di Gorizia. I lavori di manutenzione in corso infatti richiederanno ancora qualche giorno: dal momento che le migliorie impongono la chiusura temporanea al pubblico del primo piano, fino a mercoledì 31 gennaio compreso sarà visitabile solo il pianoterra con ingresso gratuito. Il primo piano, con ripristino della tariffazione “ordinaria” e l’avvio del nuovo biglietto a 2,50 euro per i residenti a Gorizia, sarà disponibile nuovamente da giovedì primo febbraio.
Nel periodo di esecuzione dei lavori, i visitatori potranno fruire senza pagare il biglietto esclusivamente della cinta muraria e delle aree al pianoterra, ovvero di corte, cucine, sala armi e cella, con il percorso multimediale limitato alle “apparizioni” del giullare e della Dama bianca. Gli orari di apertura resteranno quelli consueti: martedì, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 15 (con ultimo ingresso alle 14.15), venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 18 (con ultimo ingresso alle 17.15).
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
