L'idea
I grandi artisti raccontano la raccolta differenziata di Isa Ambiente

Da Matisse a Mirò a Fontana, le opere più famose aiutano a comprendere date e temi della raccolta dei rifiuti.
Un nuovo calendario, come dal 2005 Isa Isontina Ambiente è abituata a fare per i cittadini dell’ex provincia di Gorizia – e non solo – al fine di far conoscere date informazioni utili per la raccolta differenziata. A presentarlo il direttore generale, Giuliano Sponton, insieme a Stefano Russo, responsabile marketing della società.
L’idea per il 2022 è di utilizzare l’arte, da Leonardo da Vinci a Matisse, da Mirò a Fontana, prendendo grandi e famose opere e riutilizzandole in tema raccolta rifiuti. “La nostra idea è quella di regalare un po’ di leggerezza e di bellezza ai nostri cittadini – racconta Russo – sperando possa essere il calendario della svolta dopo due anni di chiusura”.
Sponton si è detto molto soddisfatto di quanto prodotto. “Nostro partner per la stampa e la distribuzione è la Sangalli che ci ha aiutato a predisporre e stampare ben 85mila copie del calendario”, conclude Sponton.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
