l'incidente
Investita mentre attraversa la strada in corso Italia, ferita donna a Gorizia

Sul posto è intervenuta la polizia locale per gli accertamenti e sottoporre l’autista dell’auto, una signora anziana, all’alcol test. Traffico bloccato per qualche minuto.
Incidente nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 27 gennaio, a Gorizia lungo corso Italia. Attorno alle 18.30, all’altezza del civico 127 in prossimità dell’attraversamento pedonale prima del Parco della Rimembranza, una donna sarebbe stata urtata da un’automobile utilitaria che procedeva verso sud. Fortunatamente ha riportato solo lievi lesioni.
La ferita è rimasta cosciente, mentre veniva soccorsa dai sanitari e portata in ambulanza nel locale ospedale. Sul posto è intervenuta la polizia locale per gli accertamenti e sottoporre l’autista, una signora anziana, all’alcol test risultato negativo. Traffico bloccato per qualche minuto per permettere i soccorsi.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
