Incidente sulla regionale a Mariano del Friuli, grave un ragazzo

Incidente sulla regionale a Mariano del Friuli, grave un ragazzo

Sulla sr305 var

Incidente sulla regionale a Mariano del Friuli, grave un ragazzo

Di Redazione • Pubblicato il 19 Lug 2021
Copertina per Incidente sulla regionale a Mariano del Friuli, grave un ragazzo

Frontale tra due auto lungo l'arteria, poco distante da Angoris. Attivato l'elisoccorso per il giovane.

Condividi
Tempo di lettura

Si sono scontrati poco distante dall'arcata lungo la strada regionale 305 var a Mariano del Friuli, verso Gradisca, e l'impatto è stato alquanto violento. Questa mattina, due auto sono rimaste coinvolte in un frontale che ha richiesto un tempestivo intervento dei sanitari del 118, allertati dalla centrale operativa della Sores, che sono giunti sul posto con l'elisoccorso e un'ambulanza. 

In gravi condizioni si trova M.L., un uomo residente nell'hinterland di Udine poco più che trentenne, che viaggiava su una Volkswagen Golf. È stato trasportato d'urgenza con l'elicottero all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice rosso. Soccorsa anche l'autista dell'altra vettura coinvolta, D.E., che guidava una Kia Picanto. Lei proviene dalla Bassa Friulana. 

Si tratta di una donna sulla cinquantina d'anni, che è stata portata in ambulanza all'ospedale Cattinara di Trieste. Anche lei si trova in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Romans d'Isonzo, che ora stanno ricostruendo le dinamiche della vicenda, dopo aver eseguito i rilievi del caso. Presenti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Gorizia. 

Foto di archivio.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione