l'intervento
Incendio in un condominio in centro a Gorizia, fiamme in via Morelli

Le fiamme nell'edificio, accanto alla trattoria Da Gianni. Polizia sul posto.
Un incendio è scoppiato nella mattinata di oggi, giovedì 10 febbraio, a Gorizia. In un condominio di via Morelli, del fumo nero ha iniziato a uscire dal tetto, facendo scattare l'allarme negli abitanti della zona. A prendere fuoco sarebbe stato un appartamento all'interno dello stabile, all'ultimo piano, posto affianco alla trattoria Da Gianni, per cause ancora al vaglio dei vigli del fuoco.
Gli operatori sono arrivati sul posto per spegnere le fiamme, attivando l'autoscala per raggiungere la sommità dell'edificio. Non risulterebbero feriti. Presenti anche gli agenti di polizia, che stanno interrogando gli inquilini per capire l'origine delle fiamme. Viabilità bloccata nell'arteria, con il personale della polizia locale impegnato a regolare il traffico.
L'intervento è proseguito per tutto il pomeriggio.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.



Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
