Freevoices sul palco di Gradisca, il concerto di Santo Stefano fa il bis

Freevoices sul palco di Gradisca, il concerto di Santo Stefano fa il bis

il concerto

Freevoices sul palco di Gradisca, il concerto di Santo Stefano fa il bis

Di Redazione • Pubblicato il 21 Dic 2021
Copertina per Freevoices sul palco di Gradisca, il concerto di Santo Stefano fa il bis

La replica lunedì sera, lo spettacolo tra le musiche del nuovo disco Restart e lo spirito natalizio.

Condividi
Tempo di lettura

Sarà il gruppo Freevoices di Capriva a salire sul palco del Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo, in occasione del concerto di Santo Stefano. Domenica 26 dicembre alle 18, andrà in scena lo spettacolo “Christmas Voices – Restart”, promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con Artisti Associati e la locale pro loco. Il concerto sarà anche in replica lunedì 27 alle 20.30. L’evento è ad ingresso gratuito con prenotazione dei posti.

Concepito sulla falsariga del precedente “Magic Xmas”, che nel 2019 raccolse un grande consenso di pubblico in tutta la regione, “Christmas Voices” propone per questa “ripartenza” un viaggio tra le musiche del nuovo disco “Restart”. Spazio anche ad altre che rievocano lo spirito natalizio, attraverso atmosfere e suggestioni qui concepite come veri e propri quadri. La particolare scelta del repertorio unita alla forza trascinante delle coreografie, curate da Marco Rigamonti nello stile dello “show choir” promettono, fin d’ora, di coinvolgere lo spettatore in un crescendo di sincere emozioni.

Sarà un’occasione unica di buona musica e di autentico divertimento. La partecipazione straordinaria della violinista Laura Grandi, acclamata concertista, offre al recital una nota di spicco tutta particolare. La direzione è di Manuela Marussi. Al pianoforte Gianni Del Zotto, alle percussioni Cristian Colusso, al basso elettrico Gaia Aprato al flauto Silvia De Savorgnani. Premio Maria Carta 2017, il complesso svolge un’intensa attività concertistica, con spettacoli a tema.

Un repertorio dedicato tanto alla musica popolare e alla canzone italiana quanto al genere pop jazz e musical interpretato nello stile dello “show choir”. Per prenotare, si può contattare presso l'Ufficio Iat–Pro loco Gradisca (tel. 0481 960624 – cell. 3383968204 - prolocogradiscaaps@gmail.com).

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione