Festa no green pass in piazza, Gorizia risponde: «Evento spontaneo»

Festa no green pass in piazza, Gorizia risponde: «Evento spontaneo»

la precisazione

Festa no green pass in piazza, Gorizia risponde: «Evento spontaneo»

Di Timothy Dissegna • Pubblicato il 14 Feb 2022
Copertina per Festa no green pass in piazza, Gorizia risponde: «Evento spontaneo»

Il gruppo rimarca la natura spontanea dell'evento, tramite il tam tam sui social.

Condividi
Tempo di lettura

Arriva la precisazione del comitato "Gorizia risponde" sull'evento di sabato pomeriggio in piazza della Vittoria. A sottolineare la natura spontanea dell'evento tramite il tam tam sul web e non preventivamente organizzata - né a scopo politico o elettorale - è Serenella Ferrari, consigliere comunale tra le file di Movimento regione futura e componente del gruppo.

L'esponente rimarca come "l'evento spontaneo dell'aperitivo in piazza era altra cosa rispetto al gazebo allestito in precedenza da Franco Zotti". Il riferimento è alla struttura posizionata nel cuore della città all'indomani dell'obbligo di green pass in divesi contesti, portando anche alla protesta in consiglio comunale dello stesso componente dell'opposizione.

"Nei giorni precedenti ho parlato anche con la Digos, assicurando la natura spontanea dell'iniziativa e che non sono stata io ad oragnizzarla" evidenzia Ferrari. Il pomeriggio, che ha richiamato centinaia di persone, aveva come leitmotiv "l'apertivo free pass", in segno di protesta contro l'obbligo di certificazione per poter sedersi al bar.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×