il rimpatrio
Espulso dopo aver scontato la pena in carcere, 39enne trasferito al Cpr di Gradisca
Era rinchiuso al carcere di Tolmezzo, ora farà ritorno nel suo Paese. Espluso dall'Italia nove anni fa.
Ha terminato di scontare la pena in Italia e, ora, farà ritorno nel suo Paese. Un 39enne del Marocco è stato accompagnato questa mattina dal carcere di Tolmezzo al Centro di permanenza per i rimpatri (Cpr) di Gradisca d'Isonzo, da dove poi ripartirà per il Maghreb. Era finito in manette per i reati di rapina, furto aggravato e resitenza a pubblico ufficiale, con alle spalle anche un decreto di esplusione firmato dal prefetto di Verona nel settembre 2012.
L'atto non aveva mai avuto seguito reale, mentre ora l'uomo è stato scortato dagli agenti del commissariato carnico presso l’Ufficio ummigrazione della questura di Udine. Qui è stato sottoposto al provvedimento di ordine di trattenimento emesso dal locale questore e, quindi, accompagnato presso il Cpr di Gradisca d’Isonzo per il successivo rimpatrio.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione















