Incastrato in auto a Monfalcone, soccorso sulla Strada del Brancolo

il soccorso

Incastrato in auto a Monfalcone, soccorso sulla Strada del Brancolo

Di Redazione • Pubblicato il 26 Gen 2022
Copertina per Incastrato in auto a Monfalcone, soccorso sulla Strada del Brancolo

L'auto in bilico sulla strada, attivato anche l'elisoccorso. Trasportato in pronto soccorso.

Condividi
Tempo di lettura

Una persona è rimasta incastrata quest'oggi dentro la propria autovettura, lungo la Strada del Brancolo a Monfalcone. L'autista era bloccato, in bilico con il proprio mezzo lungo il sentiero, e i soccorsi che si sono attivati per recuperarlo e assicurarsi che stesse bene. Sul posto, attorno alle 12.30, sono quindi intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Gorizia, che hanno aperto il veicolo e recuperato il conducente, fortunatamente illeso e un po' provato dall'esperienza.

Temendo esiti diversi e più problematici, la Centrale operativa Sores aveva anche attivato l'elisoccorso, che fortunatamente è potuto ritornare indietro vuoto. La persona recuperata - di cui non si conoscono le generalità - è stato trasportato in pronto soccorso a Monfalcone via ambulanza per accertamenti, ma le sue condizioni di salute sono buone. Tanto lo spavento per lui e per i passanti che hanno assistito alla scena. Per prestare aiuto e capire le dinamiche della vicenda, sono accorsi anche polizia e carabinieri.

Foto Enrico Bortolus/Facebook

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Comunicazione elettorale a pagamento

  • Elezioni Comunali 2022 - Committente: LAURA FASIOLOCommittente: LAURA FASIOLO
  • Elezioni Comunali 2022 - Committente: FRATELLI D’ITALIA - ALLEANZA NAZIONALE FVGCommittente: FRATELLI D’ITALIA - ALLEANZA NAZIONALE FVG
  • Elezioni Comunali 2022 -
Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione