Esce dalla casa di riposo e si perde a Gorizia, anziana ritrovata dalla polizia

Esce dalla casa di riposo e si perde a Gorizia, anziana ritrovata dalla polizia

la vicenda

Esce dalla casa di riposo e si perde a Gorizia, anziana ritrovata dalla polizia

Di Redazione • Pubblicato il 22 Gen 2024
Copertina per Esce dalla casa di riposo e si perde a Gorizia, anziana ritrovata dalla polizia

Era scomparsa per qualche ora. La signora, nonostante le rigide temperature degli ultimi giorni, all’arrivo della Polizia di Stato si trovava cosciente e in salute.

Condividi
Tempo di lettura

Ha avuto un rapido e lieto fine l’allontanamento di una signora ultraottantenne di Gorizia, scomparsa da una struttura di accoglienza per persone anziane del capoluogo nel primo pomeriggio di giovedì 18 gennaio. La donna è stata ritrovata in buono stato di salute dalla Polizia di Stato, dopo essere uscita autonomamente a piedi dalla struttura protetta.

L'anziana era stata notata nel quartiere di Sant’Anna da una cittadina, che ha contattato il numero unico di emergenza 112. La sua presenza, infatti, è stata segnalata alla Sala operativa della Questura di Gorizia tra via Cipriani e via del Faiti, descrivendo una persona disorientata che sembrava avesse smarrito la via di casa. Il personale della Squadra Volante, immediatamente inviato nei luoghi segnalati alla ricerca della persona, è riuscito velocemente a individuare la signora e a metterla in salvo.

La signora, nonostante le rigide temperature degli ultimi giorni, all’arrivo della Polizia di Stato si trovava cosciente e in salute. Dopo essersi assicurati che non necessitasse delle cure del personale sanitario del 118, la donna è stata fatta salire sull’autovettura di servizio, accompagnata presso la struttura di provenienza e affidata alle cure del personale lì presente.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×