Finisce contro un albero sulla statale a Savogna d'Isonzo, ricoverato un uomo

Finisce contro un albero sulla statale a Savogna d'Isonzo, ricoverato un uomo

sulla ss55

Finisce contro un albero sulla statale a Savogna d'Isonzo, ricoverato un uomo

Di Redazione • Pubblicato il 12 Mag 2021
Copertina per Finisce contro un albero sulla statale a Savogna d'Isonzo, ricoverato un uomo

L'incidente è avvenuto a Rupa, vicino al valico di Merna. Attivato l'elisoccorso, mentre il traffico ha subito forti rallentamenti.

Condividi
Tempo di lettura

Ha perso il controllo dell’auto e ha terminato la sua corsa contro un cipresso. L’incidente si è verificato questo pomeriggio lungo la strada statale 55 nel comune di Savogna d’Isonzo, all’altezza della frazione di Rupa. Un uomo sui 40 anni è rimasto ferito nell’impatto, che ha distrutto la sua utilitaria. Lo scontro frontale con l’albero, per cause ancora al vaglio dei carabinieri del Nucleo radiomobile di Gorizia giunti sul posto, è stato al quanto violento e ha bloccato per diversi minuti la viabilità. Complice l’ora di punta per lavoratori e correre di linea, si è quindi creata una lunga coda già in prossimità del valico di Merna. I sanitari della Sores hanno stabilizzato l’uomo con l’ausilio dell’ambulanza, richiedendo subito l’intervento dell’elisoccorso, che l’ha trasportato in codice giallo all’ospedale Cattinara di Trieste. Impegnati anche i vigili del fuoco di Gorizia, che hanno messo in sicurezza l’area e il veicolo.

Foto d'archivio.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione