Intrappolato nell'auto in fiamme nella notte, paura per un 29enne a Ruda

Intrappolato nell'auto in fiamme nella notte, paura per un 29enne a Ruda

l'incidente

Intrappolato nell'auto in fiamme nella notte, paura per un 29enne a Ruda

Di Redazione • Pubblicato il 17 Lug 2022
Copertina per Intrappolato nell'auto in fiamme nella notte, paura per un 29enne a Ruda

L'uomo in condizioni serie, salvato dai carabinieri. Ferito anche un ciclista a Papariano.

Condividi
Tempo di lettura

Stava viaggiando a bordo della sua auto all'altezza di Ruda, quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. Nella notte tra sabato e domenica, attorno alle 3, un uomo di 29 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale lungo via degli Antonini, con l'abitacolo che ha preso fuoco con l'autista all'interno. Questo, residente a Cervignano ma originario della Moldavia, è rimasto infatti incastrato all'interno del veicolo, che era sprofondato nel fossato lungo la carreggiata.

Il perché e come sia successo l'incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Fortunatamente, a scoprire la situazione che stava diventando drammatica è stata una pattuglia di carabinieri, in servizio per il controllo nella zona, intervenendo per salvare l'uomo. Sul posto sono giunti immediatamente anche gli operatori sanitari del 118 con un'ambulanza e i vigili del fuoco del distaccamento di Cervignano, impegnati a spegnere il rogo e mettere in sicurezza il mezzo.

Il ferito è stato trasportato all'ospedale in condizioni serie ma, secondo le prime analisi, non sarebbe in pericolo di vita. Se l'è vista brutta anche un ciclista che, sempre ieri sera attorno alle 20, è stato investito da un'automobile lungo la strada statale 14, a Papariano in comune di Fiumicello-Villa Vicentina. Caduto a terra, l'uomo ha riportato diverse lesioni, versando in condizioni critiche ma non in pericolo di vita. Trasportato in ospedale a Palmanova, è stato sottoposto a cure e accertamenti. Indagano i carabinieri di Palmanova.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione