Incidente sulla provinciale a San Canzian d'Isonzo, ferito un anziano

Incidente sulla provinciale a San Canzian d'Isonzo, ferito un anziano

non è grave

Incidente sulla provinciale a San Canzian d'Isonzo, ferito un anziano

Di Redazione • Pubblicato il 01 Dic 2021
Copertina per Incidente sulla provinciale a San Canzian d'Isonzo, ferito un anziano

Lo scontro sull'ex strada provinciale 2, paura per l'anziano. Trasportato in ospedale.

Condividi
Tempo di lettura

È stato trasportato in pronto soccorso a Monfalcone, dopo essere stato coinvolto un incidente. Un uomo di 82 anni è rimasto ferito nella tarda mattinata di oggi a San Canzian d’Isonzo, riportando alcune lesioni ma senza gravi traumi a seguito dello scontro con un’auto lungo l’ex strada provinciale 2.

L’anziano viaggiava in sella alla sua bici, quando ha terminato la propria corsa contro l’auto, per cause ancora da accertare. Temendo inizialmente il peggio, è stato attivato anche l’elisoccorso, ma fortunatamente non è stato necessario usarlo. Il ferito è stato stabilizzato dai sanitari del 118, caricandolo poi in ambulanza verso l’ospedale San Polo, dove verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti.

Illeso l’autista dell’auto coinvolta. Sul posto è giunta anche l’automedica, i rilievi sono svolti dagli agenti del commissariato distaccato di Monfalcone, che stanno ricostruendo le dinamiche. L'uomo investito non è in pericolo di vita, l'impatto è avvenuto nel tratto verso Staranzano.

Foto di archivio

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×