Incidente sulla regionale ad Aquileia, centauro disarcionato dalla moto

Incidente sulla regionale ad Aquileia, centauro disarcionato dalla moto

sulla sr352

Incidente sulla regionale ad Aquileia, centauro disarcionato dalla moto

Di Redazione • Pubblicato il 16 Ott 2021
Copertina per Incidente sulla regionale ad Aquileia, centauro disarcionato dalla moto

La persona è stata trasportata in pronto soccorso. Non è servito l'elisoccorso.

Condividi
Tempo di lettura

Solo un po’ di paura per il motociclista rimasto coinvolto questa mattina in un incidente stradale, a Belvedere di Aquileia. L’uomo, in sella alla sua motoclicletta, stava viaggiando in direzione di Grado lungo la strada regionale 352.

All’altezza del ristorante Da Piero, c'è stato lo scontro con un altro veicolo, finendo sull’asfalto. Fortunatamente, le condizioni del motociclista non sono gravi, anche se in un primo momento è stato attivato anche l’elisoccorso, temendo una situazione ben più critica.

Dopo le prime cure dei sanitari del 118, il centauro è stato accompagnato in ambulanza all’ospedale di Monfalcone, per ulteriori accertamenti. Incolume la persona che viaggiava sull'altro mezzo coinvolto, una Chrevrolet berlina.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento monfalconese, per mettere in sicurezza l’area e ripulire la sede stradale. La dinamica dei fatti è al vaglio dei carabinieri della Città dei cantieri, che hanno eseguito i rilievi. L’incidente è avvenuto attorno alle 9.45 di questa mattina.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione