Gorizia raccontata da libri e foto, il concorso del Leo Club scade giovedì

Gorizia raccontata da libri e foto, il concorso del Leo Club scade giovedì

fino al 4 marzo

Gorizia raccontata da libri e foto, il concorso del Leo Club scade giovedì

Di Redazione • Pubblicato il 27 Feb 2021
Copertina per Gorizia raccontata da libri e foto, il concorso del Leo Club scade giovedì

Ultimi giorni per partecipare al contest online. In premio, dei buoni spesa per le librerie della città.

Condividi
Tempo di lettura

C'è tempo fino a giovedì per partecipare alla sfida online organizzata dal Leo Club di Gorizia. La sezione giovanile del Lions Club Gorizia Host, infatti, è tornata in campo con una nuova iniziativa dedicata alla promozione della lettura, chiamando a raccolta gli appassionati di fotografia e coinvolgendo le librerie goriziane Ubik, Voltapagina, Leg e Faidutti. Professionisti della fotografia e semplici amatori concorreranno con uno scatto che abbia come protagonisti i libri e la città di Gorizia, con l’obiettivo di valorizzare tale patrimonio e l’economia locale.

Il contest, che prende il via oggi, si articolerà nelle due categorie “GOreading” e “MyBookChallenge”, ospitate rispettivamente dalle piattaforme social Facebook e Instagram dell’associazione. Gli scatti dai partecipanti alla categoria “GOreading”, che dovranno pervenire all’indirizzo e-mail gorizia@leoclub.it entro il 4 marzo, verranno valutati da una giuria tecnica e dalla community goriziana di Facebook. Tra i componenti della giuria si annoverano il sindaco di Gorizia Rodolfo Ziberna, il giovanissimo content creator Giacomo Gorza, con migliaia di followers al seguito, e la presidente del Leo Club Margherita Imbrogno.

I partecipanti alla categoria “MyBookChallenge” si sfideranno invece in un torneo virtuale su Instagram, che vedrà protagoniste le foto inviate al profilo @leoclubgorizia entro il 21 febbraio. Per i vincitori del concorso, due per ciascuna categoria, saranno previsti come premi dei buoni acquisto spendibili presso le librerie goriziane aderenti all’iniziativa dal valore di 50 e 100 euro. Tutti i dettagli relativi al contest fotografico sono consultabili sul Regolamento dedicato, cliccando qui.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione