IL FATTO
Furto di oggetti personali in spiaggia a Grado, i Carabinieri di Ronchi individuano e denunciano un uomo
Il 44enne è stato individuato grazie alla tempestiva analisi delle immagini di videosorveglianza. Refurtiva recuperata e restituita alla proprietaria.
I Carabinieri della Stazione di Ronchi dei Legionari hanno deferito in stato di libertà un uomo di 44 anni, residente a Monfalcone, ritenuto responsabile di furto aggravato.
Nel pomeriggio del 19 ottobre scorso, infatti, l’uomo sarebbe “entrato in azione” in una spiaggia di Grado, impossessandosi di una borsa lasciata momentaneamente incustodita. La borsa conteneva documenti personali, un telefono cellulare e una piccola somma di denaro. Accortasi del furto, la proprietaria ha immediatamente richiesto l’intervento dei Carabinieri.
Grazie alla tempestiva analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza del lido, i militari sono riusciti a individuare il presunto autore del gesto, che dopo aver preso la borsa si era allontanato a piedi. Le ricerche avviate nelle vie limitrofe che hanno consentito di rintracciarlo in breve tempo, permettendo di recuperare l’intera refurtiva e restituirla alla legittima proprietaria
Il Comando dell'Arma precisa che, per i fatti indicati, il procedimento si trovi ancora in fase di indagine e che le persone indagate hanno diritto a non essere considerate/indicate colpevoli sino a quando la responsabilità non sia stata accertata con sentenza o decreto di condanna.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione















