sanità
Fogliano, la dottoressa Giorgia Argentini cessa l’attività dal 1° agosto

I pazienti dovranno scegliere un nuovo medico o iscriversi agli ambulatori ASAP.
ASUGI informa che, a partire da giovedì 1° agosto, la dottoressa Giorgia Argentini cesserà l’attività di medico di medicina generale nell’ambito territoriale del Consorzio di Doberdò del Lago. L’ultimo giorno utile per le visite sarà mercoledì 31 luglio.
I pazienti assistiti dalla dottoressa dovranno quindi procedere alla scelta di un nuovo medico tra quelli disponibili oppure all’iscrizione a uno dei tre Ambulatori Sperimentali di Assistenza Primaria (ASAP) attivi nell’area. La procedura può essere svolta in diversi modi.
Chi preferisce il contatto diretto, potrà recarsi con tessera sanitaria presso la sede distrettuale di Monfalcone, all’Ospedale San Polo – Piastra A, piano terra, lato zona CUP, in via Galvani 1. Gli sportelli sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, e il lunedì e mercoledì anche dalle 14.00 alle 16.00. Al mattino l’accesso è consentito a un massimo di 100 persone, nel pomeriggio a 50, tramite numero elimina-code.
In alternativa è possibile inviare una richiesta via email all’indirizzo medicinadibase.monfalcone@asugi.sanita.fvg.it, allegando un documento di identità valido e indicando il nome del nuovo medico scelto.
Resta infine attiva la possibilità di effettuare la scelta anche online, accedendo al proprio Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) tramite la piattaforma Sesamo FVG. L’accesso può avvenire con Carta Regionale dei Servizi e lettore smart card, oppure con credenziali SPID. Oltre al cambio medico, il portale permette di consultare anche tutti i referti degli esami effettuati presso ASUGI. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dedicato: sesamo.sanita.fvg.it
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
