L'INCONTRO
Si allarga l’Ordine degli Architetti di Gorizia, quattro nuovi iscritti incontrano il Consiglio
Il momento di presentazione di attività, servizi e strumenti per giovani professionisti si è svolto l’11 novembre. Diana Devetta, Martina Acquati, Francesca Pitton e Marta Mattioli le ‘new entry’.
Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Gorizia ha organizzato nel pomeriggio di ieri, martedì 11 novembre, un incontro conoscitivo rivolto ai nuovi iscritti.
Tenutosi alla sede di via Roma, il momento è stato l’occasione per dare il benvenuto ai nuovi colleghi, presentare le attività dell’Ordine e illustrare i servizi e gli strumenti a supporto dei giovani professionisti per l’avvio e lo sviluppo della loro carriera.
Vi hanno preso parte il presidente Federico Fabbro, il consigliere tesoriere Michele Marangon, il consigliere e segretario Giacomo De Conz e la consigliera Paola Barban. I nuovi iscritti all’Ordine per il 2025 sono Diana Devetta, Martina Acquati, Francesca Pitton e Marta Mattioli; due invece gli appartenenti all’Ordine degli architetti di Udine che durante l’anno corrente si sono trasferiti in quello di Gorizia, ovvero Michele Rossi e Silvia Zanchetta.
Durante l’incontro è stata consegnata ai partecipanti una copia del volume “Gorizia – Nova Gorica: Architettura e Urbanistica del ’900”, pubblicazione che testimonia l’impegno dell’Ordine nella valorizzazione del patrimonio architettonico e nella promozione della cultura del progetto.
A conclusione, il presidente Fabbro ha tenuto un breve discorso di buon auspicio, sottolineando l’importanza della qualità dell’architettura e del valore etico e culturale della professione di architetto.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione













